Pagine

martedì 10 aprile 2012

Il Modena F.C. ha compiuto 100 anni

Beh, non è un link, un post o quant'altro direttamente sul mio lavoro presente o futuro ma visto che cento anni si compiono una volta sola e visto che bene o male di questi 100 ne ho vissuti oltre 35 in diretta ..valeva la pena esercitarmi su Storify e seguire uno degli eventi della mia città, in questo periodo. E' solo calcio, ma ai gialli ci sono ancora affezionato, e molto, come lo è mio padre, mia moglie e forse un giorno anche mia figlia.
Una avvertenza la 'storia' è lunga armatevi di buona connessione .. nei prossimi giorni probabilmente la divido ..in due

5 Aprile 1912 - 5 Aprile 2012 i festeggiamenti per i 100 anni di storia gialloblu [grazie a tutti quelli che hanno direttamente od indirettamente collaborato]




A volerci guardar dentro anche un caso di #epicfail a livello di comunicazione (e non solo) ed un successo per altri versi. Insomma qualcosa di interessante comunque c'è.



Nessun commento: