Pagine

giovedì 14 giugno 2012

Toc toc Informagiovani!

Anche quest’anno la Redazione per la quale lavoro organizza la periodica ed ormai storica (oltre 20 anni..) raccolta di informazioni sugli Informagiovani in Italia.  Gli obiettivi sono di vario tipo, ma il principale è raccogliere i dati e diffonderli. 


Toc Toc bussiamo alla tua porta


Sei un centro Informagiovani? Un Punto informativo? Un’Agenzia giovani? Compila il questionario on line e partecipa al nostro censimento!


Cosa si vince ?  Caramelle

E’ un altro modo per farvi conoscere e contribuire attivamente alla mappatura di questi importanti e storici servizi.
Sono ancora 1200 gli Informagiovani attivi ? Qual’è la regione con più servizi aperti ? Quanti di loro hanno una pagina Facebook ? Ed un account Twitter ? Qual’è la Rete od il Cordinamento più numeroso ?
Il buon andamento di questa nostra raccolta di dati ( compilando direttamente il Questionario rendete il nostro lavoro più veloce e preciso) ci consentirà  di avere le risorse per rielaborare i dati e metterli a disposizione, in Rete.
Stiamo studiando qualche sorpresa per i primi che risponderanno :-)
La ricerca verrà comunque completata con una verifica diretta delle informazioni attraverso telefono od e-mail, fino all’ultimo dei servizi aperti …

In bocca al lupo ai colleghi che seguiranno le gestione dopo il mio lancio e speriamo che il nuovo strumento ci consenta più precisione e minor utilizzo di risorse.. 


Toc toc Informagiovani!

Nessun commento: