Pagine

venerdì 18 maggio 2018

#FUTURE - MODENA SMART LIFE 28, 29 e 30 settembre 2018

Il 28, 29 e 30 settembre Modena sarà – per esperti, aziende innovative, start-up, curiosi, studenti e cittadini di ogni parte d’Italia – il teatro di #FUTURE Smart Life 2018.

In questa sua terza edizione il Festival affronterà il tema dell’impatto del dato digitale su produzione, innovazione ed economia, sullo scambio di servizi, informazioni e comunicazione, sulle persone e sulla collettività.
Una vetrina per condividere le pratiche digitali più innovative e le eccellenze tecnologiche delle aziende e una piattaforma pubblica per cercare risposte ai nuovi quesiti posti dalla gestione delle informazioni, dal dato digitale e del suo impatto sull’individuo e sulla società nel suo complesso.

Il Comune di Modena sta preparando il programma degli eventi e degli incontri.

 


La Segreteria Organizzativa di Modena Smart Life è affidata a Mediagroup98 ed ha il compito di raccogliere e selezionare le proposte di partecipazione al Festival di imprese, professionisti, associazioni ed enti alle conferenze, agli eventi, alle dimostrazioni ed esposizioni, supportare l’organizzazione logistica e poi curare la promozione, la comunicazione e la diffusione delle proposte e dei dibattiti.

PER APPROFONDIMENTI


Posta un commento